PASPARTU SU INTERNET

by · 28 febbraio 2009 · Categoria: Segnalazioni 

Non bastano 17 anni di successi. Non bastano centinaia di migliaia di copie stampate ogni anno per le centinaia di migliaia di nostri affezionati lettori. Non basta più la pregevole ed elegante nuova veste grafica del giornale cartaceo. Occorre essere raggiungibili ovunque, secondo i canoni della modernità che ci impone necessariamente la presenza sulla rete, la grande rete di internet.

Da oggi Paspartu sarà on-line ogni 15 giorni su www.pennabluedizioni.it La vera novità è che sarà possibile consultarlo, pagina per pagina, proprio come se aveste in mano la rivista. Unica differenza: anziché inumidire con la saliva il vostro “dito sfogliante”, dovrete semplicemente usare il vostro mouse. Si potrà comodamente leggere pagina per pagina ogni rubrica e pubblicità, ingrandire a proprio piacimento ogni singolo particolare, scaricare l’intera pubblicazione, stampare la rivista o il dettaglio che ci
interessa. Finalmente Paspartu è a domicilio, a casa vostra o in ufficio, sul vostro pc.

Ogni 15 giorni… In contemporanea con la distribuzione in tutta la Versilia e a Lucca, troverete il nuovo numero di Paspartu on-line (quello della quindicina 1-15 marzo 2009). Dunque un modo per leggerci in tempo reale senza necessariamente “dare la caccia” alla preziosa copia del giornale, sport, quest’ultimo, molto praticato ultimamente, vista la grande richiesta dei lettori che, assetati di notizie sul tempo libero, fanno letteralmente sparire le migliaia di copie distribuite nel giro di 3/4 giorni.

Sul sito Pennabluedizioni.it… Oltre alla copia del giornale (che immaginiamo cliccatissima!) troverete inoltre la presentazione dei prodotti editoriali di PennabluEdizioni e una apposita sezione “contatti” per comunicare e interagire con la nostra redazione, con l’ufficio pubblicità e con la direzione. Perdonateci infine se ancora troverete qualche piccola incompletezza: il sito sarà infatti aggiornato e migliorato di volta in volta proprio come la nostra rivista che, partita in un piccolo formato e a soli 2 colori, si è saputa trasformare negli anni fino a diventare quel moderno e ricco magazine che tutti voi continuerete a sfogliare con piacevolezza. Anche su internet…!

Share |

Commenti

2 Commenti all'articolo PASPARTU SU INTERNET

  1. Antonio Melani
    in data sab, 28 feb 2009 ore: 11:28
  2. Apparte i lavori in corso… ci vado solo se mettono in sottofondo le canzoni di Gianluca.
    Un abbraccio grande come un D.E.L.A.F.I.A.
    Antonio Melani

  3. claudiocavalsani
    in data dom, 1 mar 2009 ore: 15:15
  4. Complimenti e buona fortuna per questa nuova esperienza.

Che cosa ne pensi?! Lascia un commento!

Attenzione: Questo è uno spazio aperto, a disposizione di tutti. I commenti vengono inseriti direttamente, ma la Redazione potra' in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare quelli che utilizzano un linguaggio offensivo, contengono turpiloquio, sono razzisti o sessisti o che abbiano un contenuto che costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.). In ogni caso Viareggiok non potra' essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Personalizzazione profilo

Per personalizzare il tuo profilo utente registrati al sito: Gravatar e carica una immagine. Questa sarà automaticamente visibile accanto ai tuoi commenti. Perchè il servizio funzioni occorre che l'email utilizzata per la registrazione su Gravatar sia la stessa inserita nel campo "Indirizzo Email" sottostante.

Per lasciare un commento è necessario effettuare l'accesso al sito.