I MANDOLINI VIAREGGINI A VILLA BORBONE

by · 13 luglio 2012 · Categoria: Appuntamenti 

L’Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli e Legambiente Versilia, in collaborazione con il Comune di Viareggio, comunicano che questa sera alle 21,30 il gruppo MANDOLINI VIAREGGINI presenterà un ipotetico viaggio intorno al mondo, proponendo alcune melodie caratteristiche legate alla tradizione e alle sonorità dei Paesi attraversati.

Il complesso: 5 mandolini, chitarra e basso, è costituito da musicisti provenienti da varie esperienze (musica leggera, classica, bandistica ecc) accomunati da una sola grande passione per la musica e si propone di eseguire un vasto repertorio rivolto ad ogni tipo di ascoltatore, al fine di trascorre insieme una piacevole serata.

Alle ore 19.30, a coloro che assisteranno allo spettacolo, verrà offerto un aperitivo presso la limonaia della Villa Borbone. Ingresso libero

Share |

Commenti

Che cosa ne pensi?! Lascia un commento!

Attenzione: Questo è uno spazio aperto, a disposizione di tutti. I commenti vengono inseriti direttamente, ma la Redazione potra' in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare quelli che utilizzano un linguaggio offensivo, contengono turpiloquio, sono razzisti o sessisti o che abbiano un contenuto che costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.). In ogni caso Viareggiok non potra' essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Personalizzazione profilo

Per personalizzare il tuo profilo utente registrati al sito: Gravatar e carica una immagine. Questa sarà automaticamente visibile accanto ai tuoi commenti. Perchè il servizio funzioni occorre che l'email utilizzata per la registrazione su Gravatar sia la stessa inserita nel campo "Indirizzo Email" sottostante.

Per lasciare un commento è necessario effettuare l'accesso al sito.