FATE E MONDI INCANTATI

by · 14 giugno 2008 · Categoria: Rubriche 

FATEGrande attesa e tutto esaurito per “Io credo alle Fate” che la Compagnia del Reef porta in scena questa sera alla Cittadella. Prendendo spunto da questo spettacolo Risi Violet, nella sua rubrica “Parliamone“, analizza il fenomeno della comparsa nelle vetrine di molti negozi della nostra Cittࠠ (e non solo) di personaggi legati a mondi incantati.

Share |

Commenti

Che cosa ne pensi?! Lascia un commento!

Attenzione: Questo è uno spazio aperto, a disposizione di tutti. I commenti vengono inseriti direttamente, ma la Redazione potra' in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare quelli che utilizzano un linguaggio offensivo, contengono turpiloquio, sono razzisti o sessisti o che abbiano un contenuto che costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.). In ogni caso Viareggiok non potra' essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Personalizzazione profilo

Per personalizzare il tuo profilo utente registrati al sito: Gravatar e carica una immagine. Questa sarà automaticamente visibile accanto ai tuoi commenti. Perchè il servizio funzioni occorre che l'email utilizzata per la registrazione su Gravatar sia la stessa inserita nel campo "Indirizzo Email" sottostante.

Per lasciare un commento è necessario effettuare l'accesso al sito.